Crack gruppo assicurativo Previdenza SpA
Salve, sono anche io uno dei tanti risparmiatori implicati in questa vicenda. In questi giorni mi è arrivata una lettera da un avvocato che mi invita a presenziare a una riunione a Roma presso Hotel Massimo D'Azeglio per sottoscrivere una procura per fare ricorso in Cassazione e a versare la somma di 100euro a titolo di rimborso spese.
Ci sono altri che hanno avuto la stessa richiesta?
Cosa mi consigliate ?
A me la cosa non sembra tanto chiara, potete darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti
Ci sono altri che hanno avuto la stessa richiesta?
Cosa mi consigliate ?
A me la cosa non sembra tanto chiara, potete darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti