testata ADUC
crisi e bar aereoporti trai più cari
di maus
3 maggio 2009 0:00

A voi è mai capitato di trovarvi a prendere un panino o una bibita in un bar di un qualsiasi aereoporto italiano, vi dico subito che meno di 10 euro non li spenderete mai e mi riferisco al prezzo a testa!!!
C'è crisi ma pare che servizi pubblici come questi non ne risentono anche perchè non si fanno concorrenza tra di loro specie se vi sono più bar in un aereoporto e poi fanno cartello.
IO non so se la cosa possa essere legale o incora in qualche forma di scorrettezza anche perchè l'unica cosa da fareè portarsi il panino da casa, l'unica differenza è che i liquidi non si possono portare oltre le porte di accesso.
Tempo fa mi trovavo di ritorno all'aereoporto di Bergamo e dato che erano le 20 di sera e non avevo altre soluzioni ho dovuto rivolgermi ad uno dei bar del posto: un panino e una coca 11 euro e senza scontrino, dato poi confermato nella mezz'ora di sosta al bar dove per tutto il tempo non è stato emesso nessuna ricevuta fiscale ed i prezzi altissimi.... se questa è una soluzione per la crisi dobbiamo fare la dieta....

FORUM IN EVIDENZA
3 maggio 2009 0:00
crisi e bar aereoporti trai più cari

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS