La crisi è per i cittadini ma non per la casta..............
Nel 2009 Camera, Senato e Quirinale costeranno 26,5 milioni di euro
Il presidente della Repubblica Napolitano avrà in più 8.610 euro nell' assegno ed rispetto al 2008 prenderà circa 19,597 ¤ al mese e la gente invece non riesce ad arrivare a fine mese.
Le strutture guidate da Gianfranco Fini e Renato Schifani costeranno la bellezza di 22,3 milioni di euro in più rispetto al 2008
Le spese della Corte Costituzionale aumenteranno da 51.900.000 a 52.700.000 con un aumento di 800.000 ¤
Le spese della Camera aumenteranno da 978.150.000 a 52.700.000 con un aumento di 14.650.000 ¤
Le spese del Senato aumenteranno da 511.500.000 a 519.172.500 con un aumento di 7.672.500 ¤
Le spese del Quirinale aumenteranno da 227.800.000 a 231.217.000 con un aumento di 3.417.000 ¤
Mentre la casta si aumenta i suoi privilegi accontenta i poveri (a quelli che gli fà piacere) con la tessera da 40 ¤ al mese
Mentre c'è la crisi è ci dicono di tirare la cinghia la casta invece continua a sperperare sul denaro pubblico aumentantosi lo stipendio.
Mentre aumenterà il canone Rai, i tg di regime invece di fare il loro dovere cioè di controllare il Parlamento si fanno comandare dai politici facendo invece di una vera informazione indipendente, una disinformazione violando l' art. 21 della Costituzione.
Firmate la petizione per cacciare la casta abusiva:
http://anticasta.altervista.org
www.noprivilegipolitici.it
Il presidente della Repubblica Napolitano avrà in più 8.610 euro nell' assegno ed rispetto al 2008 prenderà circa 19,597 ¤ al mese e la gente invece non riesce ad arrivare a fine mese.
Le strutture guidate da Gianfranco Fini e Renato Schifani costeranno la bellezza di 22,3 milioni di euro in più rispetto al 2008
Le spese della Corte Costituzionale aumenteranno da 51.900.000 a 52.700.000 con un aumento di 800.000 ¤
Le spese della Camera aumenteranno da 978.150.000 a 52.700.000 con un aumento di 14.650.000 ¤
Le spese del Senato aumenteranno da 511.500.000 a 519.172.500 con un aumento di 7.672.500 ¤
Le spese del Quirinale aumenteranno da 227.800.000 a 231.217.000 con un aumento di 3.417.000 ¤
Mentre la casta si aumenta i suoi privilegi accontenta i poveri (a quelli che gli fà piacere) con la tessera da 40 ¤ al mese
Mentre c'è la crisi è ci dicono di tirare la cinghia la casta invece continua a sperperare sul denaro pubblico aumentantosi lo stipendio.
Mentre aumenterà il canone Rai, i tg di regime invece di fare il loro dovere cioè di controllare il Parlamento si fanno comandare dai politici facendo invece di una vera informazione indipendente, una disinformazione violando l' art. 21 della Costituzione.
Firmate la petizione per cacciare la casta abusiva:
http://anticasta.altervista.org
www.noprivilegipolitici.it