📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Crisi del gas in Italia
Giò·30 October 2006·5 interventi
Era una bufala il gas c'era, ma non era "sovrabbondante" tanto da poterlo rivendere all'estero.
Ecco noi paghiamo le tariffe, e questo Ente infimo lo rivendeva all'estero.....non dovremmo dividere pure i guadagni?
Spero presto in un crollo dell'Eni e tutto ciò che lo appoggia.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.