LA CRISI DEL MERCATO AUTO NON SI RISOLVE CON LA PUBBLICITA' IN TV
E' incredibile, non so se avete notato, se no dovete farlo da oggi, su 30 pubblicità in tv, 20 sono di automobili.
Le case automobilistiche pensano che per risolvere la crisi debbano fare più pubblicità in tv.
Queste stupidi amministratori delegati credono che facendo pubblicità in tv e licenziando personale possano risolvere la crisi, ma non è cosi', la crisi si risolve in un solo modo, ABBASSATE I PREZZI DELLE AUTO.
Le case automobilistiche pensano che per risolvere la crisi debbano fare più pubblicità in tv.
Queste stupidi amministratori delegati credono che facendo pubblicità in tv e licenziando personale possano risolvere la crisi, ma non è cosi', la crisi si risolve in un solo modo, ABBASSATE I PREZZI DELLE AUTO.