📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
crisi? perchè sono per noi???????
enrica nera·7 April 2009·5 interventi
Vorrei sapere come mai la crisi esiste solo nei settori dove ci sono operai, impiegati a reddito fisso, precari o part-time a stipendio intorno ai 700/mille euro al mese e non c'è mai la crisi o riduzione di personale nei palazzi del potere? Perchè non si comincia da loro ad andare a casa?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.