Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CRISI

Yannis · · 9 interventi
Il presente post scatenerà sicuramente un diluvio di polemiche, sicuarmente molte sensate e costruttive altre invece di ridicolo pressappochismo e di ottusità preconcetta.
Ritengo che tutti noi dovremmo recarci in pellegrinaggio a Lourdes per la fortuna che l'attauale Capo del Governo sia il "futuro dittatore" Berlusconi e non mortadella o peggio ancora Uolter in quanto costoro non avrebbero fatto altro che aumentare a dismosura le tasse ed il selvaggio clientelimo. Sicuramente il Berlusconi non sarà un santo, forse avrà fatto anche qualche manovrina non tanto elegante ma certamente è un gigante rispetto a tutti gli altri nanetti. La crisi è grave e nonostante la quasi bancarotta lasciata da mortadella e compari non c'è stato nessun aumento di tasse, finalmente ripartono le grandi opere, messe nel dimenticatoio, che per chi fa il tonto sono fonte di lavoro inoltre da qualche giorno è stata notizia del piano casa. Cosa fanno le cornacchie senza idee ma con in zucca solo la calunnia ed il disfattismo? Starnazzano pericoli di cementificazione a tutto spiano, se cementassero le loro teste sarebbe un sollievo per tutti, e di possibili anzi sicurissimi condoni ed imbrogli. Che siano liberi docenti in tale arte. Roba da matti? No, roba dei nostri sinistri che tanti danni hanno fatto in due anni ed ora che, per grazia degli elettori, meno fessi di quel che loro credono,sono ridotti a semplici comparse non possono che paventare future dittature ed abusi a iosa ed illegalità straripante. Come sono ridotti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici