critica al centro guadagna di palermo
vorrei un consiglio se è possibile perchè sono molto arrabiato ho rotto un paio di scarpe dentro il centro guadagna urtando una lamina pericolosa e tagliente ,ho chiesto di ripagarmi almeno le scarpe al loro ufficio legale e la risposta è stata noi non paghiamo cosi poco ci faccia causa noi abbiamo tanti certri commerciali cioè siamo grossi e tu sei piccolo cosa ci vuoi fare? vi sembra giusto questo comportamento cosa devo fare secondo voi? grazie a tutti quelli che risponderanno marcello marziano