Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

critica al centro guadagna di palermo

marcello marziano · · 2 interventi
vorrei un consiglio se è possibile perchè sono molto arrabiato ho rotto un paio di scarpe dentro il centro guadagna urtando una lamina pericolosa e tagliente ,ho chiesto di ripagarmi almeno le scarpe al loro ufficio legale e la risposta è stata noi non paghiamo cosi poco ci faccia causa noi abbiamo tanti certri commerciali cioè siamo grossi e tu sei piccolo cosa ci vuoi fare? vi sembra giusto questo comportamento cosa devo fare secondo voi? grazie a tutti quelli che risponderanno marcello marziano
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici