Curiosità:Piero Ricca,che fà per vivere?
stasera stavo tranquillamente guardando dei filmati su yuotube quando,un collegamento di video in video mi ha portato a trovare un filmato targato "Milano Libera" il cui protagonista era questo signor Piero Ricca,di professione nonsisabenecosa, che offendeva sgarbi x una presunta condanna x diffamazione verso lo stato di alcuni anni prima,dandogli del truffatore del criminale ecc ecc..naturalmente potete immaginare come abbia reagito sgarbi a tutto questo(sgarbi quando s'arrabbia fa troppo ridere:-)).subito però questo signor Ricca mi è stato sulle balle..e v invito ad andare a vedere i suoi filmati x poter vedere con i vostro occhi le caratteristiche sue e del suo gruppo di fancazzisti che si fanno chiamare Milano Libera.questi signori non hanno altro da fare che andare in giro ad attaccare i politici,naturalmente in particolare maniera quelli legati alla destra..inoltre se andate sul suo blog potete notare di come calunni in maniera diretta e offenda sopratutto in maniera diretta Berlusconi.Piero Ricca,solamente vedendo un suo video di 8 minuti,ha cominciato subito a starmi sui coglioni,e se lo vedo in giro di certo lo prendo a cosi tante male parole ke quell'aria da superiore glila faccio passare.aggettivi x definire quest'uomo?? provocatore spudorato ed egocentrico penso ke possano già rendere l'idea.ma andate pure a vedere i suoi video,andate! basta ke non v facciate traviare dalle cazzate ke dice..il suo mestiere e quello di rompere le scatole a gente come berlusconi,sgarbi,fede che x lui sono peggio della mafia,del terrorismo e di tutto il resto..sono il male nel mondo,sono il diavolo,sono delinquenti senza scrupoli e capobranchi di una stirpe da cancellare e ricostruire:i politici.ora,va bene tutto,va bene ke i politici italiani non sono tutti stinchi di santo,sia a dx che a sx, però propagandare un sentimento di antipolitica cosi forte mi sembra esagerato! Milano andrebbe liberata dalla gente come lui,che è solamente fautrice di odio verso la politica e la classe dirigente,un odio che tra l'altro sa molto di sinistroide.strano nè??
io voglio solamente prendere come esempio questo cretino abissale senza entrare nel merito delle sue piccole e fasulle inchieste,per dire solamente che non bisogna essere antipolitici ai giorni d'oggi.la politica regge il nostro paese..e sebbene sia vero che la classe dirigente è vecchia,che molti politici sono immanicati in affari loschi,sia a dx che a sx,sebbene oramai tutto ciò ke riguarda la politica sia avvertito come mal di stomaco non dico da tutti,ma da molti. Ragazzi,Riponete ancora un po di fiducia in essa e impegnatevi anke voi nel vostro piccolo per cominciare a cambiare le cose dal basso,come stiamo facendo io e ricky:-) non lasciate ke questi imbecilli stratosferici propinatori di cazzate e di antipolitica vi guidino in uno sconforto generale,che può portare solamente a cose peggiori di quelle che stiamo vivendo oggi..ma che sopratutto vi portino,con un FINTO disinteresse nei confronti di ogni parte politica,nelle braccia di una sinistra faziosa ipocrita e fasulla!!!!
http://www.riccardof.com/?p=381
io voglio solamente prendere come esempio questo cretino abissale senza entrare nel merito delle sue piccole e fasulle inchieste,per dire solamente che non bisogna essere antipolitici ai giorni d'oggi.la politica regge il nostro paese..e sebbene sia vero che la classe dirigente è vecchia,che molti politici sono immanicati in affari loschi,sia a dx che a sx,sebbene oramai tutto ciò ke riguarda la politica sia avvertito come mal di stomaco non dico da tutti,ma da molti. Ragazzi,Riponete ancora un po di fiducia in essa e impegnatevi anke voi nel vostro piccolo per cominciare a cambiare le cose dal basso,come stiamo facendo io e ricky:-) non lasciate ke questi imbecilli stratosferici propinatori di cazzate e di antipolitica vi guidino in uno sconforto generale,che può portare solamente a cose peggiori di quelle che stiamo vivendo oggi..ma che sopratutto vi portino,con un FINTO disinteresse nei confronti di ogni parte politica,nelle braccia di una sinistra faziosa ipocrita e fasulla!!!!
http://www.riccardof.com/?p=381