curioso davvero...
non passa giorno che non si apre un post sul rischio democrazia in italia, su berlusconi despota, tiranno dittatore... ma non una parola sull'iran sugli arresti degli oppositori.
in effetti qualcosa sull'iran si dice: che ha diritto ad avere le armi atomiche, quasi fosse importante per gli equilibri mondiali che anche loro possano usare lo spauracchio della distruzione totale. peccato perchè anche sotto questo punto di vista gli accordi usa-urss avevano portato ad un parziale smantellamento dell'arsenale atomico.
ma perchè parlarne? in fondo la priorità è data al gossip italiano ed alla mancanza di democrazia qui da noi!!!
in effetti qualcosa sull'iran si dice: che ha diritto ad avere le armi atomiche, quasi fosse importante per gli equilibri mondiali che anche loro possano usare lo spauracchio della distruzione totale. peccato perchè anche sotto questo punto di vista gli accordi usa-urss avevano portato ad un parziale smantellamento dell'arsenale atomico.
ma perchè parlarne? in fondo la priorità è data al gossip italiano ed alla mancanza di democrazia qui da noi!!!