Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Dalla parte delle donne

Useg · · 30 interventi
Nel forum si parla di donne, come sempre, non con la testa e il sentimento, ma con i genitali.

Credo che le donne valgano molto di più degli uomini che le pensano solo come occasioni di svago per l'uccello.

Chiedo perdono a tutte le donne per la volgarità con cui spesso noi maschi le eleviamo al pubblico encomio.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici