Dalla parte delle donne
Nel forum si parla di donne, come sempre, non con la testa e il sentimento, ma con i genitali.
Credo che le donne valgano molto di più degli uomini che le pensano solo come occasioni di svago per l'uccello.
Chiedo perdono a tutte le donne per la volgarità con cui spesso noi maschi le eleviamo al pubblico encomio.
Credo che le donne valgano molto di più degli uomini che le pensano solo come occasioni di svago per l'uccello.
Chiedo perdono a tutte le donne per la volgarità con cui spesso noi maschi le eleviamo al pubblico encomio.