Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Damiano, fraintesi sulle pensioni

scettico · · 1 interventi

"Vogliamo abbassare età sotto 60 anni"

Il ministro del Lavoro, Cesare Damiano, torna a parlare delle pensioni e replica alle critiche. "Non ho mai detto nè pensato di alzare il limite minimo d'età per la pensione a 62 anni, ma anzi stiamo studiando una modifica delle legge Maroni per consentire ancora ai lavoratori italiani che abbiano raggiunto i 35 anni di contributi di andare in pensione con meno di 60 anni, ad esempio a 58", ha detto.


DOPO TUTTE LE PROMESSE GIA' DISATTESE, STAREMO A VEDERE QUESTA NUOVA SPARATA!!!
MAGARI CONSENTIRANNO DI ANDARE IN PENSIONE DECURTANDO L'ASSEGNO MENSILE, W IL WELFARE!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici