Damiano, fraintesi sulle pensioni
"Vogliamo abbassare età sotto 60 anni"
Il ministro del Lavoro, Cesare Damiano, torna a parlare delle pensioni e replica alle critiche. "Non ho mai detto nè pensato di alzare il limite minimo d'età per la pensione a 62 anni, ma anzi stiamo studiando una modifica delle legge Maroni per consentire ancora ai lavoratori italiani che abbiano raggiunto i 35 anni di contributi di andare in pensione con meno di 60 anni, ad esempio a 58", ha detto.
DOPO TUTTE LE PROMESSE GIA' DISATTESE, STAREMO A VEDERE QUESTA NUOVA SPARATA!!!
MAGARI CONSENTIRANNO DI ANDARE IN PENSIONE DECURTANDO L'ASSEGNO MENSILE, W IL WELFARE!!