Danilo
CIAO . Sto lottando con tutti i miei amici per far capire la buffonata e l'inutilita' di Windows VISTA . Oltre alle incredibili necessita' Hardware,ha la tanto famigerata tecnologia TCPA , che unita al processore CORE-DUO e al chip FRITZ , tra breve tempo trasformera' i nostri PC in decoder statici che non ci consentiranno piu' di fare niente . Io ho una scorta di PENTIUM 4 e resistero' fino all'ultimo . Piuttosto che diventare schiavo , sono pronto anche ad una rinuncia totale . E voi ? ? Dite la vostra sul TCPA e sulle tecnologie future che tracceranno in rete TUTTI i nostri spostamenti e ci proibiranno di usare software OPEN-SOURCE e HARDWARE di concorrenza .