Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Danilo

Danilo - Milano · · 3 interventi
CIAO . Sto lottando con tutti i miei amici per far capire la buffonata e l'inutilita' di Windows VISTA . Oltre alle incredibili necessita' Hardware,ha la tanto famigerata tecnologia TCPA , che unita al processore CORE-DUO e al chip FRITZ , tra breve tempo trasformera' i nostri PC in decoder statici che non ci consentiranno piu' di fare niente . Io ho una scorta di PENTIUM 4 e resistero' fino all'ultimo . Piuttosto che diventare schiavo , sono pronto anche ad una rinuncia totale . E voi ? ? Dite la vostra sul TCPA e sulle tecnologie future che tracceranno in rete TUTTI i nostri spostamenti e ci proibiranno di usare software OPEN-SOURCE e HARDWARE di concorrenza .
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici