Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Danni a seguito di rifornimento con gasolio sporco.

Giuseppe Donadel · · 0 interventi
A causa di rifornimento di gasolio sporco (annacquato) ho avuto un danno di ¤ 1.200 alla mia auto diesel.
Posso dimostrare di aver fatto rifornimento presso lo stesso distributore per due volte prima che accadesse il guasto ed ho una dichiarazione dell'officina che ha effettuato la riparazione che il danno è dovuto al gasolio.
Ho mandato la raccomandata di messa in mora al gestore ed alla compagnia, ma questi respingono ogni addebito dicendo che loro hanno fatto i controlli e che nessun altro ha avuto problemi presso il loro distributore.
Ora mi sono rivolto ad un avvocato che ha provveduto ad inviare una nuova lettera, se non avrò risposte positive l'unica sarebbe andare in causa con spese elevatissime e nessuna certezza di vittoria, quindi sarò costretto a lasciar perdere e ci rimetterò anche la parcella dell'avvocato.
Qualcuno ha avuto esperienze simili e può suggerirmi qualcosa per tentare di risolvere la vicenda senza ricorrere ad una causa ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici