Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

danno esistenziale(?)

corrado · · 0 interventi
Nell'aprile'04 ho acquistato un sassofono Selmer presso il rivenditore Cherubini di Roma,a breve tempo ho riscontrato un difetto strutturale che rendeva il prodotto difettoso,dopo vari e inutili tentativi di riparazione da parte del rivenditore il sax,ancora in garanzia ovviamente, è stato rispedito alla MogarMusic,distributrice Selmer per l'Italia;qui mi è stato confermato il difetto e hanno spedito il sax alla ditta Selmer di Parigi.A tutt'oggi però io sono ancora senza lo strumento, che è ancora fermo a Parigi e facendo il musicista -sono tra l'altro iscritto al VI anno al Conservatorio "S.Cecilia" di Roma,la cosa è abbastanza incresciosa.
Quali diritti posso far valer a questo punto e su chi? c'è un danno patrimoniale-visto che ho rinunciato già a diverse serate-,oltre che esistenziale?
Vi ringrazio dell'attenzione prestatami e spero avere presto un vostro gradito riscontro
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici