Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

danno mancato inserimento elenco telefonico

mariacristina · · 1 interventi
salve a tutti,mi serve un aiutino.....
X s.r.l. ( azienda idraulica ) ha stipulato abbonamento voce con tele2 nel marzo 2006, tramite operatore telefonico.
Vedendo che nei nuovi elenchi non risulta il suo nominativo chiama l'operatore il quale dice che a causa di errori tecnici non è stata inviata in tempo la documentazione necessaria, e che temporaneamente - dopo l'invio della documentazione NON ancora avvenuto - verrà inserito il nominativo solo su internet.
posso richieder i danni per l'evidente e notevole pregiudizio? come li quantifico?
siccome sono in Campania, e qui nn è operativo il corecom, presento il reclamo alla Camera di Commercio, giusto?
devo inviare copia di quest'ultimo anche all'Autorià Garante?
va bene se uso il modello sul sito della CAmera di Commercio di Salerno o devo usare quello sul sito dell'Autorità garante?
grazie mille
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici