Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

V DAY - 08 SETTEMBRE 2007

antonio · · 43 interventi
Ciao a tutti/e,

V-Day
8 Settembre 2007
NELLE MAGGIORI CITTA' D'ITALIA

L'otto settembre raccoglieremo le firme per la legge di iniziativa popolare per un Parlamento Pulito, il cui testo verrà pubblicato fra pochi giorni.
Le richieste che avanzeremo con questa legge saranno:

1- *NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI*.
No ai 25 parlamentari condannati in Parlamento
Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado e in attesa di giudizio finale.

2- *DUE LEGISLATURE*.
No ai parlamentari di professione da 20 e 30 anni in Parlamento
Nessun cittadino italiano può essere eletto in parlamento per più di due legislature. La regola è
valida retroattivamente.

3- *ELEZIONE DIRETTA*.
No ai parlamentari scelti dai segretari di partito I candidati al parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

Servono almeno 50.000 firme (a livello nazionale), col vostro aiuto possiamo raggiungere
l'obiettivo in giornata! A Bergamo ne faremo due, anche il 9 Settembre, per essere sicuri di mandarli a casa!

MANDIAMO A CASA I CRIMINALI CHE ORA SONO IN PARLAMENTO!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici