Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

v.day

frans · · 1 interventi
E' appena andato in onda il tg1. Ho immediatamente mandato questa mail al cosiddetto direttore. Se vi va, mandatela anche voi.

Esimio Dott. Riotta,
ho appena finito di vedere il tg1 delle 13,30.
In sequenza, mi sono sciroppata tutti i servizi di cronaca nera (La tragedia di Bracciano, La bimba ustionata nel napoletano, L'imprenditore saltato
in aria a Gioia Tauro, Il surfista sbranato dallo squalo in USA), quelli di cronaca inutile (i turisti in Liguria e a Jesolo, la signora sul bagnasciuga che
non sapeva come vestirsi, - e mi creda, non ci dormirò stanotte - il ragazzo temerario che faceva il bagno, - o che bella gioventù spensierata -) e quelle quattro
fesserie di cronaca politica.
Mi scusi, ma delle 450.000 firme raccolte ieri in tutta Italia, e dei duemilioniemezzo (!!) di persone nelle varie piazze, un accenno no??
Ieri qualcuno l'ha definita un cameriere.
Ho troppo rispetto della categoria dei camerieri, e credo che i camerieri per quest'inopportuno apparentamento dovrebbero
sporgere querela.
Lei, e quelli che per lei lavorano, ops, strisciano, siete qualcosa di indenifibile. Per ignavia.
Cordialmente


dal blog di grillo la verita'
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici