DDL IMMIGRAZIONE: UNA FOLLIA INSPIEGABILE !
PER FAVORE QUALCUNO MI PUO' DARE UNA SPIEGAZIONE ?
Questi otto. (trovate voi gli aggettivi più consoni !), quattro di destra e quattro di sinistra dello "sgoverno" Italiano si stanno svendendo, pezzo per pezzo, l'Italia !
La Fiat ha messo in cassa integrazione 2500 operai e la nuova cinquecento la fa costruire in polonia. L'Alfa Romeo costruirà in cina e poi la Telecom e poi le aziende che trasferiscono i loro servizi a Praga, a Cracovia, a Bucarest.
I cinesi sono diventati i padroni delle nostre città e della nostra economia. tutto oramai arriva dalla Cina ! (Sarà un caso che la cina, proprio in questi giorni, sta facendo super scorte di petrolio e costruirà altre 30 centrali nucleari ?)
I bambini Italiani, così come i nostri anziani, abbandonati vergognosamente dallo Stato Italiano, dipendono in tutto e per tutto dalla "tata" o dalla "badante" venuta dall'Est. un'altra follia inventata per coprire l'incapacità di quegli otto che dicevamo prima.
La nostra Nazione è alla mercè di tutto il mondo da Putin, all'ambasciatore cinese, passando per Gheddafi, per Moggi, per i delinquenti che allo stadio ammazzano i poliziotti, per i palazzinari che stanno distruggendo quel poco di "Bel Paese" rimasto sfruttando a basso costo il lavoro degli immigrati.
In questa Nazione si muore di malasanità negli ospedali, negli ospedali ti becchi la scabbia (sic !), la sifilide è tornata ad essere un problema sociale, lo sfracello della scuola sta creando dei somari che ineluttabilmente faranno soccombere ogni settore della nostra società e manderanno alle ortiche la nostra Storia, la nostra Civiltà, la nostra Economia.
Ecco in questa Nazione gli otto di cui sopra pensano a dare diritti INESISTENTI agli immigrati, PONGONO COME PRIORITARI I DIRITTI AGLI IMMIGRATI. il diritto di "autocertificazione" agli immigrati, la priorità ad artisti e manager. ma ci rendiamo conto ?!?
L'AUTOCERTIFICAZIONE AGLI IMMIGRATI. per favore chiamate la neuro !
Perché tutto questo ? Perché non si pensa a sviluppare la nostra Nazione ? A risolvere i gravissimi problemi che stanno strozzando la nostra Italia ? Perché ci dobbiamo far carico dei problemi degli altri quando stiamo con le toppe al culo ? Perché non si pensa al nostro Futuro, al nostro Passato ?
CHE SENSO HA FESTEGGIARE IL 25 APRILE QUANDO LA NOSTRA NAZIONE E' STATA NUOVAMENTE INVASA ?
PER FAVORE QUALCUNO MI PUO' DARE UNA SPIEGAZIONE ?
"IL PIAVE MORMORO' NON PASSA LO STRANIERO !". poveri nostri soldati !
Questi otto. (trovate voi gli aggettivi più consoni !), quattro di destra e quattro di sinistra dello "sgoverno" Italiano si stanno svendendo, pezzo per pezzo, l'Italia !
La Fiat ha messo in cassa integrazione 2500 operai e la nuova cinquecento la fa costruire in polonia. L'Alfa Romeo costruirà in cina e poi la Telecom e poi le aziende che trasferiscono i loro servizi a Praga, a Cracovia, a Bucarest.
I cinesi sono diventati i padroni delle nostre città e della nostra economia. tutto oramai arriva dalla Cina ! (Sarà un caso che la cina, proprio in questi giorni, sta facendo super scorte di petrolio e costruirà altre 30 centrali nucleari ?)
I bambini Italiani, così come i nostri anziani, abbandonati vergognosamente dallo Stato Italiano, dipendono in tutto e per tutto dalla "tata" o dalla "badante" venuta dall'Est. un'altra follia inventata per coprire l'incapacità di quegli otto che dicevamo prima.
La nostra Nazione è alla mercè di tutto il mondo da Putin, all'ambasciatore cinese, passando per Gheddafi, per Moggi, per i delinquenti che allo stadio ammazzano i poliziotti, per i palazzinari che stanno distruggendo quel poco di "Bel Paese" rimasto sfruttando a basso costo il lavoro degli immigrati.
In questa Nazione si muore di malasanità negli ospedali, negli ospedali ti becchi la scabbia (sic !), la sifilide è tornata ad essere un problema sociale, lo sfracello della scuola sta creando dei somari che ineluttabilmente faranno soccombere ogni settore della nostra società e manderanno alle ortiche la nostra Storia, la nostra Civiltà, la nostra Economia.
Ecco in questa Nazione gli otto di cui sopra pensano a dare diritti INESISTENTI agli immigrati, PONGONO COME PRIORITARI I DIRITTI AGLI IMMIGRATI. il diritto di "autocertificazione" agli immigrati, la priorità ad artisti e manager. ma ci rendiamo conto ?!?
L'AUTOCERTIFICAZIONE AGLI IMMIGRATI. per favore chiamate la neuro !
Perché tutto questo ? Perché non si pensa a sviluppare la nostra Nazione ? A risolvere i gravissimi problemi che stanno strozzando la nostra Italia ? Perché ci dobbiamo far carico dei problemi degli altri quando stiamo con le toppe al culo ? Perché non si pensa al nostro Futuro, al nostro Passato ?
CHE SENSO HA FESTEGGIARE IL 25 APRILE QUANDO LA NOSTRA NAZIONE E' STATA NUOVAMENTE INVASA ?
PER FAVORE QUALCUNO MI PUO' DARE UNA SPIEGAZIONE ?
"IL PIAVE MORMORO' NON PASSA LO STRANIERO !". poveri nostri soldati !