Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

decoder digitale terrestre

cisto · · 2 interventi
mi piacerebbe capire come ci si possa orientare per combattere un vero e proprio soppruso legato al previsto stacco di alcuni canali video analogici e non dare la possibilità a tutti, se non con l'esborso di considerevoli cifre.
inoltre è legale che non ci sia l'accesso al contributo per tutti coloro interessati da questa fase sperimentale???.
grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici