decoder digitale terrestre
mi piacerebbe capire come ci si possa orientare per combattere un vero e proprio soppruso legato al previsto stacco di alcuni canali video analogici e non dare la possibilità a tutti, se non con l'esborso di considerevoli cifre.
inoltre è legale che non ci sia l'accesso al contributo per tutti coloro interessati da questa fase sperimentale???.
grazie.
inoltre è legale che non ci sia l'accesso al contributo per tutti coloro interessati da questa fase sperimentale???.
grazie.