Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

decreto bersani..

JIRO · · 1 interventi
in data odierna,ho telefonato al servizio clienti sky,chiedendo se potevo recedere il mio contratto prima della scadenza annuale,appellandomi al decreto bersani..
la centralinista mi ha informato che il suddetto decreto è attualmente "congelato" e quindi per ora la mia richiesta non può essere accolta.
volevo chiedervi se potete darmi dei ragguagli a riguardo,se il decreto è davvero "congelato",e se si questo cosa comporta..
inoltre vorrei chiedervi se fintanto il decreto bersani viene tradotto in legge,ha validità effettiva (per quanto riguarda la cessazione dei contratti sky)
e quando dite :Gli operatori hanno fino al 3 aprile 2007 per adeguare i contratti in corso.
per questa data si intende la conversione in legge?

vi ringrazio anticipatamente
affetuosi saluti..
giro
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici