decreto bersani..
in data odierna,ho telefonato al servizio clienti sky,chiedendo se potevo recedere il mio contratto prima della scadenza annuale,appellandomi al decreto bersani..
la centralinista mi ha informato che il suddetto decreto è attualmente "congelato" e quindi per ora la mia richiesta non può essere accolta.
volevo chiedervi se potete darmi dei ragguagli a riguardo,se il decreto è davvero "congelato",e se si questo cosa comporta..
inoltre vorrei chiedervi se fintanto il decreto bersani viene tradotto in legge,ha validità effettiva (per quanto riguarda la cessazione dei contratti sky)
e quando dite :Gli operatori hanno fino al 3 aprile 2007 per adeguare i contratti in corso.
per questa data si intende la conversione in legge?
vi ringrazio anticipatamente
affetuosi saluti..
giro
la centralinista mi ha informato che il suddetto decreto è attualmente "congelato" e quindi per ora la mia richiesta non può essere accolta.
volevo chiedervi se potete darmi dei ragguagli a riguardo,se il decreto è davvero "congelato",e se si questo cosa comporta..
inoltre vorrei chiedervi se fintanto il decreto bersani viene tradotto in legge,ha validità effettiva (per quanto riguarda la cessazione dei contratti sky)
e quando dite :Gli operatori hanno fino al 3 aprile 2007 per adeguare i contratti in corso.
per questa data si intende la conversione in legge?
vi ringrazio anticipatamente
affetuosi saluti..
giro