📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Decreto intercettazioni
Scronista·23 September 2006·3 interventi
Emanato il decreto!
Quando le stesse cose le aveva proposte il centrodestra per evitare certe manovre speculative e le intercettazioni abusive... eh no, non si doveva fare! Ora invece va tutto bene.
Guardiamo l'aspetto positivo: hanno cambiato idea! (anche se non lo ammetteranno mai)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.