Dedicato agli elettori del governo prodi
Prima delle elezioni si sentivano, dicevano qualcosa, combattevano per i loro ideali, ma da tempo a quesa parte tutto tace, non un solo elettore di centro sinistra prende le difese del "suo" governo, saranno spariti, sequestrati, gli hanno tappato la bocca i censuristi?
Meno male che penso io a voi, ecco qua uno spazio tutto vostro, una specie di zoo protetto, perchè oggigiorno ne avete bisogno, qua potete dire la vostra senza che un fascista (che schifo, ah ah) possa farvi piangere o appellarvi come fece l'allora premier Berlusconi.
Parlate vi leggeremo con curiosità e un pizzico di compassione e proponete qualcosa che possa risollevare le sorti del vostro governo, perchè ne ha bisogno.
auguri
Meno male che penso io a voi, ecco qua uno spazio tutto vostro, una specie di zoo protetto, perchè oggigiorno ne avete bisogno, qua potete dire la vostra senza che un fascista (che schifo, ah ah) possa farvi piangere o appellarvi come fece l'allora premier Berlusconi.
Parlate vi leggeremo con curiosità e un pizzico di compassione e proponete qualcosa che possa risollevare le sorti del vostro governo, perchè ne ha bisogno.
auguri