Deleghe condominiali
Nel nostro Condominio abbiamo un grave problema che non riusciamo a risolvere, quello delle deleghe. Infatti un condomino che da sempre fa il bello ed il cattivo tempo, non permette il regolare svolgimento del dibattito e delle votazioni in quanto si presenta con un numero rilevante di deleghe (circa 15 e relativi millesimi). Come fare per ridurre le deleghe stesse se nulla è scritto nel regolamento condominiale?. Grazie