Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Deleghe condominiali

Carlo · · 1 interventi
Nel nostro Condominio abbiamo un grave problema che non riusciamo a risolvere, quello delle deleghe. Infatti un condomino che da sempre fa il bello ed il cattivo tempo, non permette il regolare svolgimento del dibattito e delle votazioni in quanto si presenta con un numero rilevante di deleghe (circa 15 e relativi millesimi). Come fare per ridurre le deleghe stesse se nulla è scritto nel regolamento condominiale?. Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici