delinquenza raddoppiata
qui nessuno e' razzista ma combinazione tutte le cose piu' brutte e crudeli sono opera di extracomunitari dell'est.e' vero che il buono e il cattivo e' ovunque ma questi esagerano,comincio ad odiarli, che sia razzista anche io? e allora perche' i neri e gli arabi non mi dispiacciono per niente? cosa ne pensate dell'aumento indiscriminato di extra comunitari dell'est in casa nostra,parlo di quelli che non rispettano ne' regole ne' leggi
ciao patrizia
ciao patrizia