Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

delinquenza raddoppiata

patrizia lanini · · 26 interventi
qui nessuno e' razzista ma combinazione tutte le cose piu' brutte e crudeli sono opera di extracomunitari dell'est.e' vero che il buono e il cattivo e' ovunque ma questi esagerano,comincio ad odiarli, che sia razzista anche io? e allora perche' i neri e gli arabi non mi dispiacciono per niente? cosa ne pensate dell'aumento indiscriminato di extra comunitari dell'est in casa nostra,parlo di quelli che non rispettano ne' regole ne' leggi
ciao patrizia
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici