IL DELITTO DI PERUGIA - SI ACCCETTANO SCOMMESSE: CHI SARA' CONDANNATO?
VI RICORDATE DELL'OMICIDO DELLA POVERA MEREDITH A PERUGIA? Sono andata a spulciare degli articoli dei primi giorni dopo l'omicidio, perchè "IO MI RICORDAVO" che Amanda aveva confessato; che ha giocato alla roulette russa sul nome del terzo complice (in alcuni paesi degli USA, basta che accusi un nero e.... te la cavi), MA LA COSA CHE MI SCONVOLSE e che mi fa pensare che sia già stato offerto l'agnello sacrificale ai nostri buoni rapporti con il Regno Unito è stata la richiesta dell'avvocato di Rudy di un processo per direttissima..... Come dire, processiamolo, condanniamolo e quando finirà il processo di Amanda e Sollecito (difeso dall'avv.ssa di Andreotti!!!!!!!!), la gente avrà dimenticato che in quella casa CERTAMENTE erano per lo meno in due..... E' VERGOGNOSO, non entro in merito se Rudy ci sia o non ci sia stato, ma ricordate bene che se Lumumba NON AVESSE AVUTO UN ALIBI DI FERRO, in galera ora ci sarebbe lui..... e nessuno avrebbe mai sentito parlare di Ruby..... E POTREBBE SUCCEDERE A CHIUNQUE NON AVERE UN ALIBI ALLE DUE DI NOTTE!!!!! mentre chi li ha accusati...., e per vederli CERTAMENTE C'ERA,
- SARA' ASSOLTO -
Grazie Italia di questa giustizia a pagamento!!!!!
- SARA' ASSOLTO -
Grazie Italia di questa giustizia a pagamento!!!!!