Deludente lancio di Coop Voce
Resteranno delusi coloro che volevano vendicarsi di Wind passando al nuovo servizio della Coop Nord Est.
Ieri ho visto i depliant pubblicitari di Coop Voce all'Ipercoop di Parma, e la proposta non e' gran che.
Promettono un 20% di ricarica in regalo su ogni nuova ricarica, ma c'e' lo scatto alla risposta di 0,15 euro e un'unica tariffa di 0,15 euro il minuto, ma si va a scatti di un minuto, insomma non contano i secondi, ma i minuti, per cui tra scatto alla risposta e conteggio per minuti e non per secondi ogni telefonata, anche se di soli 8 secondi (e io ne faccio), viene a costare 0,30 euro, mentre adesso con Wind senza scatto a a 0,24 al minuto ma contando i secondi riesco a telefonare anche a 4-6 centesimi.
Ciascuno faccia i sdupoi conti e decida.
Paolo
Ieri ho visto i depliant pubblicitari di Coop Voce all'Ipercoop di Parma, e la proposta non e' gran che.
Promettono un 20% di ricarica in regalo su ogni nuova ricarica, ma c'e' lo scatto alla risposta di 0,15 euro e un'unica tariffa di 0,15 euro il minuto, ma si va a scatti di un minuto, insomma non contano i secondi, ma i minuti, per cui tra scatto alla risposta e conteggio per minuti e non per secondi ogni telefonata, anche se di soli 8 secondi (e io ne faccio), viene a costare 0,30 euro, mentre adesso con Wind senza scatto a a 0,24 al minuto ma contando i secondi riesco a telefonare anche a 4-6 centesimi.
Ciascuno faccia i sdupoi conti e decida.
Paolo