delusione,rabbia,impotenza
la delusione, la rabbia e l'impotenza mi stanno portandando ad isolarmi.piano piano ogni giorno vedo verificarsi situazioni che mettono a dura prova il mio senso civico.
alitalia:
Con il precedente governo sembrava cosa fatta con i francesi, poi niente. con questo
attuale peggio che mai, fino a scaricare su altri le responsabilità, come a giustificare il proprio dilettantismo con l'elettorato. ancora adesso che è al governo berlusconi accusa incita all'odio i suoi discepoli contro chi gli vota contro.che senso ha, anzi uno c'è, restaurare una nuova forma di dittatura.
razzismo:
tolleranza zero, leggi al limite,esasperanti,fasciste.
bacchettati in sede europea derisi,tenuti alla larga.
non si può parlare più di centro destra, ma solo di destra estrema.
La mia città invasa da manifesti fascisti,un sindaco che pensa di emanare ordinanze sulle gonne corte ecc.
E' di oggi che un parlamentare del governo vuole andare in germania con un gruppo di nazi a un raduno fascista: il governo di tale paese ha intimato berlusconi di vietarlo. a domanda : premier lei è antifascista, lui non ha risposto in maniera diretta, conclusione: è un fascista.
Ma oggi vi è stato il capolavoro, ha messo in atto la sua legge.Al processo mills non sono andati neanche i suoi avvocati:qualsiasi giustificazione era fuori luogo, questo e non avere rispetto per la giustizia,per quella che c'è sopra la testa del giudice,finirà perchè lui ha la sua legge e mills sarà condannato.
Ecco chi governa il mio paese, la mia città.fatemi un piacere voi che lo avete votato, almeno cercate di non smentire queste cose, dignità.
alitalia:
Con il precedente governo sembrava cosa fatta con i francesi, poi niente. con questo
attuale peggio che mai, fino a scaricare su altri le responsabilità, come a giustificare il proprio dilettantismo con l'elettorato. ancora adesso che è al governo berlusconi accusa incita all'odio i suoi discepoli contro chi gli vota contro.che senso ha, anzi uno c'è, restaurare una nuova forma di dittatura.
razzismo:
tolleranza zero, leggi al limite,esasperanti,fasciste.
bacchettati in sede europea derisi,tenuti alla larga.
non si può parlare più di centro destra, ma solo di destra estrema.
La mia città invasa da manifesti fascisti,un sindaco che pensa di emanare ordinanze sulle gonne corte ecc.
E' di oggi che un parlamentare del governo vuole andare in germania con un gruppo di nazi a un raduno fascista: il governo di tale paese ha intimato berlusconi di vietarlo. a domanda : premier lei è antifascista, lui non ha risposto in maniera diretta, conclusione: è un fascista.
Ma oggi vi è stato il capolavoro, ha messo in atto la sua legge.Al processo mills non sono andati neanche i suoi avvocati:qualsiasi giustificazione era fuori luogo, questo e non avere rispetto per la giustizia,per quella che c'è sopra la testa del giudice,finirà perchè lui ha la sua legge e mills sarà condannato.
Ecco chi governa il mio paese, la mia città.fatemi un piacere voi che lo avete votato, almeno cercate di non smentire queste cose, dignità.