LA DEMAGOGIA DI FINI E BERLUSCONI
Nei giorni scorsi è divampata la polemica circa la "fedeltà" dell'Italia agli americani (agli interessi americani), provocate dalle squallide ed ignobili affermazioni dei due peggiori politici italiani, che da oltre 10 anni hanno improntato la loro azione politica e quella dei loro "pasdaran" ad essi subalterni, alla più becera e triviale demagogia e provocazione verso l'avversario politico!
Dopo essersi assicurato il totale controllo dei media "networking", Berlusconi e Fini hanno iniziato una frenetica attività di denigrazione verso la sinistra, cercando così di offuscare la loro totale incapacità nel governare il Paese, con i risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti: un Paese con un economia allo sbando, provocato dallo sfacelo dei conti pubblici, dovuto ad un'impressionante politica pressapochista, fatta di "alchimie" formali atte a mascherare il reale stato dei conti pubblici!
Responsabile maggiore di tutto questo sfacelo è l'ineffabile Tremonti che con quella faccia da "ipocrita" che si ritrova ha anche il coraggio di criticare l'attuale governo! Per risanare i conti pubblici devastati dalla passata maggioranza (10 MILIARDI DI EURO di debiti nella SOLA regione Lazio, guidata dall'inquisito Storace, braccio destro di Fini), occorre una politica di duri sacrifici che i fascisti berlusconiani vorrebbero a totale carico delle classi più povere e disagiate, perchè bacino elettorale del centrosinistra (come dire: obbligare i "coglioni" a darsi la zappa sui piedi!!).
Dal momento che la cosa più logica è quella di far pesare l'onere sulle classi più agiate (quelle che Berlusconi ed i fascisti chiamano le classi "povere"), la CdM, per contestare l'indirizzo fiscale dato alla finanziaria, da circa 7 mesi a questa parte ha dato inizio ad una vile quanto ignobile campagna di delegittimazione, al limite delle offese personali verso la seconda carica dello Stato italiano: il primo ministro Romano Prodi!
Siamo ormai al limite delle azioni squadristiche, tanto care al "demokratico" fascista Fini ed ai suoi colonnelli! Per quanto tempo ancora i "coglioni" del centrosinistra pensano di tollerare uno stato di cose che in NESSUN paese civile è giudicato tollerabile??
Proprio in questi giorni stiamo assistendo, sia da parte democratica, sia da parte repubblicana (cioè dello stesso partito di Bush!!) ad una presa di posizione NETTA e decisa CONTRO BUSH e la sua ignobile politica assassina verso il Medioriente, tesa a far arricchire i petrolieri texani amici di Bush! A questo vergognoso e criminale piano l'Italia, per il tramite di esseri come Berlusconi, Fini, Calderoli, Castelli, Bossi e chi più ne ha più ne getta, ha dato il suo sconcertante contributo: sia di denaro che di sangue, mentre i responsabili di questa immonda politica fascista e filoBush continuano a ripetere imperterriti che si tratta di una guerra giusta e sacrosanta: praticamente come quelle condotte da Mussolini contro gli "incivili" etiopici, abissini, libici, albanesi, greci, ecc.!
Sia i democratici americani che i repubblicani dello STESSO partito di Bush, si sono espressi ferocemente contro costui. Il centrosinistra, nella persona di Massimo D'Alema, si è dimostrato solidale con il punto di vista di queste forze politiche statunitensi e per questo atteggiamento FINI E BERLUSCONI HANNO DEFINITO IL CENTROSINISTRA ED I SUOI POLITICI DI SPICCO ANTIAMERICANI!! PAZZESCO!!
Praticamente questi insulsi individui della politica italiana hanno definito i democratici ed i republicani degli Stati Uniti ANTIAMERICANI!! Ma si può essere più beceri di così????..
E cosa dire poi della missione in Afghanistan??.. Dopo aver sempre strombazzato ai quattroventi il pieno ed immancabile appoggio ai soldati italiani impegnati in Afghanistan, FINI E BERLUSCONI hanno fatto sapere, nei giorni scorsi, che essi NON voteranno in appoggio al Governo: in poche parole, a fronte di una apparente debolezza dello schieramento di maggioranza, a seguito della presa di posizione ideologica di una parte del centrosinistra, la destra (con esclusione della UDC, meno demagogica di Berlusconi e Fini) voterebbe contro il rifinanziamento della missione in Afghanistan! COME DIRE: IN CULO ALL'ORTOLANO!! (i nostri soldati in quel paese asiatico). Ora che si sono resi conto dell'allucinante quanto infame contraddizione in cui sono caduti, i due ineffabili "Stanlio ed Ollio" della politica italiana stanno facendo "marcia indietro"!! (anche perchè hanno capito che la maggioranza non entrerà in crisi per questo!)
ECCOLO L'INFAME PATRIOTTISMO DELLA DESTRA, fatto di proclami, di slogan, di demagogie piccole e grandi, di ciniche menzogne opportunistiche, ma svuotate di qualunque etica e sostanza!!
Dopo essersi assicurato il totale controllo dei media "networking", Berlusconi e Fini hanno iniziato una frenetica attività di denigrazione verso la sinistra, cercando così di offuscare la loro totale incapacità nel governare il Paese, con i risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti: un Paese con un economia allo sbando, provocato dallo sfacelo dei conti pubblici, dovuto ad un'impressionante politica pressapochista, fatta di "alchimie" formali atte a mascherare il reale stato dei conti pubblici!
Responsabile maggiore di tutto questo sfacelo è l'ineffabile Tremonti che con quella faccia da "ipocrita" che si ritrova ha anche il coraggio di criticare l'attuale governo! Per risanare i conti pubblici devastati dalla passata maggioranza (10 MILIARDI DI EURO di debiti nella SOLA regione Lazio, guidata dall'inquisito Storace, braccio destro di Fini), occorre una politica di duri sacrifici che i fascisti berlusconiani vorrebbero a totale carico delle classi più povere e disagiate, perchè bacino elettorale del centrosinistra (come dire: obbligare i "coglioni" a darsi la zappa sui piedi!!).
Dal momento che la cosa più logica è quella di far pesare l'onere sulle classi più agiate (quelle che Berlusconi ed i fascisti chiamano le classi "povere"), la CdM, per contestare l'indirizzo fiscale dato alla finanziaria, da circa 7 mesi a questa parte ha dato inizio ad una vile quanto ignobile campagna di delegittimazione, al limite delle offese personali verso la seconda carica dello Stato italiano: il primo ministro Romano Prodi!
Siamo ormai al limite delle azioni squadristiche, tanto care al "demokratico" fascista Fini ed ai suoi colonnelli! Per quanto tempo ancora i "coglioni" del centrosinistra pensano di tollerare uno stato di cose che in NESSUN paese civile è giudicato tollerabile??
Proprio in questi giorni stiamo assistendo, sia da parte democratica, sia da parte repubblicana (cioè dello stesso partito di Bush!!) ad una presa di posizione NETTA e decisa CONTRO BUSH e la sua ignobile politica assassina verso il Medioriente, tesa a far arricchire i petrolieri texani amici di Bush! A questo vergognoso e criminale piano l'Italia, per il tramite di esseri come Berlusconi, Fini, Calderoli, Castelli, Bossi e chi più ne ha più ne getta, ha dato il suo sconcertante contributo: sia di denaro che di sangue, mentre i responsabili di questa immonda politica fascista e filoBush continuano a ripetere imperterriti che si tratta di una guerra giusta e sacrosanta: praticamente come quelle condotte da Mussolini contro gli "incivili" etiopici, abissini, libici, albanesi, greci, ecc.!
Sia i democratici americani che i repubblicani dello STESSO partito di Bush, si sono espressi ferocemente contro costui. Il centrosinistra, nella persona di Massimo D'Alema, si è dimostrato solidale con il punto di vista di queste forze politiche statunitensi e per questo atteggiamento FINI E BERLUSCONI HANNO DEFINITO IL CENTROSINISTRA ED I SUOI POLITICI DI SPICCO ANTIAMERICANI!! PAZZESCO!!
Praticamente questi insulsi individui della politica italiana hanno definito i democratici ed i republicani degli Stati Uniti ANTIAMERICANI!! Ma si può essere più beceri di così????..
E cosa dire poi della missione in Afghanistan??.. Dopo aver sempre strombazzato ai quattroventi il pieno ed immancabile appoggio ai soldati italiani impegnati in Afghanistan, FINI E BERLUSCONI hanno fatto sapere, nei giorni scorsi, che essi NON voteranno in appoggio al Governo: in poche parole, a fronte di una apparente debolezza dello schieramento di maggioranza, a seguito della presa di posizione ideologica di una parte del centrosinistra, la destra (con esclusione della UDC, meno demagogica di Berlusconi e Fini) voterebbe contro il rifinanziamento della missione in Afghanistan! COME DIRE: IN CULO ALL'ORTOLANO!! (i nostri soldati in quel paese asiatico). Ora che si sono resi conto dell'allucinante quanto infame contraddizione in cui sono caduti, i due ineffabili "Stanlio ed Ollio" della politica italiana stanno facendo "marcia indietro"!! (anche perchè hanno capito che la maggioranza non entrerà in crisi per questo!)
ECCOLO L'INFAME PATRIOTTISMO DELLA DESTRA, fatto di proclami, di slogan, di demagogie piccole e grandi, di ciniche menzogne opportunistiche, ma svuotate di qualunque etica e sostanza!!