Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Democrazia artigianale basata sul voto raccogliticcio di qualche faccia di cacca.

Scocciato · · 1 interventi
Se la gestione di una Nazione è affidata al differenziale commisurato a qualche faccia di politico più o meno voltagabbana, o a uno che è all'estero, o che semplicemente è a casa con la diarrea (cioè vomito) siamo messi proprio bene!
Se uno di quei due o tre su cui pesa l'ago della insulsa bilancia della gestione di uno stato e di tutti noi cittadini e dei nostri destini, è responsabile, con il proprio voto di approvare il bene o il male, siamo nella merda.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici