Democrazia,Italia paesse extracomunitario
Italia paesse democratico?
Non ce piu,Italia di una volta.
Sappiamo benisimo che la democrazia e risultato di un sistema di valori,che rapresenta la fondamenta,di una civilita in una continua crescita economica e culturale.
Valori che attualmente non essistono piu,dove tutto e bianco oppurre nerro,dove i partiti politici sono diversi comme nome,e in fondo hanno lo stesso colore.Dove lo stato rapresenta la stessa famiglia da padre a figlio.
Italia mi sembra la Romania in tempo dei
comunisti.FA PAURA
Non ce piu,Italia di una volta.
Sappiamo benisimo che la democrazia e risultato di un sistema di valori,che rapresenta la fondamenta,di una civilita in una continua crescita economica e culturale.
Valori che attualmente non essistono piu,dove tutto e bianco oppurre nerro,dove i partiti politici sono diversi comme nome,e in fondo hanno lo stesso colore.Dove lo stato rapresenta la stessa famiglia da padre a figlio.
Italia mi sembra la Romania in tempo dei
comunisti.FA PAURA