Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Democrazia,Italia paesse extracomunitario

Dracula · · 7 interventi
Italia paesse democratico?
Non ce piu,Italia di una volta.
Sappiamo benisimo che la democrazia e risultato di un sistema di valori,che rapresenta la fondamenta,di una civilita in una continua crescita economica e culturale.
Valori che attualmente non essistono piu,dove tutto e bianco oppurre nerro,dove i partiti politici sono diversi comme nome,e in fondo hanno lo stesso colore.Dove lo stato rapresenta la stessa famiglia da padre a figlio.
Italia mi sembra la Romania in tempo dei
comunisti.FA PAURA
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici