📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Dentista in nero
Napoli·11 August 2006·7 interventi
Ho chiesto un preventivo al mio dentista per due ponti,quando ho guardato la carta,mi sono ricresciuti i denti,
¤ 12.000,00
Sono ritornato per chiedere spiegazioni e gli ho chiesto se si poteva fare a nero e lui ha detto basta che lo pago in contanti per la cifra di 3.500,00 euro anche a rate.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.