Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Denuncia Citroen Pluriel c3

Katya · · 0 interventi
Voglio portare a conoscenza di una denuncia che ho inoltrato alla casa produttrice Citroen.Nell'Aprile del 2004 ho aquistato una pluriel c3.Dopo pochi mesi la radio ha dato problemi, perchè si accendeva ogni qualvolta aprivo la macchina elettronicamente.Ho segnalato il fatto alla Citroen e dopo vari tentativi sono riuscita a farmi cambiare la radio.Per farla breve il problema non è stato risolto.Malgrado le mie lamentele,ancora oggi mi ritrovo con una macchiana che presenta problemi elettrici ,alla radio ai vetri alla capotta,alle luci.Mi sono rivolta all'associazione consumatori dove l'avvocato ,dopo aver segnalato e avvisato di procedimento penale mi ha consigliato di bloccare le ultime dodici rate rimaste,perchè la casa produttrice continua a ignorarci.Faccio presente che ho allungato la garanzia di cinque anni,quindi rientra ancora in garanzia.La finanziaria a cui pago le rate mi ha segnalato come cattiva pagarice ,non ho ancora risolto il problema,l'avvocato aveva consigliato di citare la Citroen per danni e richiedere la sostituzione della macchina, ma non mi ha garantito una soluzione poitiva. La Citroen continua ad ignorarmi.Ho bisogno di un consiglio,non sono in grado di sostenere dele spese legali, ma non posso neanche tenermi una macchina da 15.000 euro che non ha mai funzionato! Chiunque abbia avuto problemi ed è a conoscenza di altri che hanno avuto problemi con questa macchina me lo faccia sapere ,..da sola non riesco a combattere!Aspetto un milleconsiglio,...grazie .
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici