Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Denuncia contro la Lega Calcio e Sky

Gian Luca Minotti · · 4 interventi
LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI
COMUNICATO UFFICIALE N. 84 DEL 30 settembre 2004
ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI CATEGORIA DI SERIE B
In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l'Assemblea Straordinaria di Categoria della Serie B è convocata per mercoledì 13 ottobre 2004
presso la sede della Lega Nazionale Professionisti - Via Rosellini 4 - Milano - alle ore 11.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 12.00 in seconda convocazione, per
l'esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Verifica dei poteri;
2. Costituzione dell'Ufficio di Presidenza dell'Assemblea;
3. Comunicazioni del Presidente della L.N.P.;
4. Proposta nuovi orari delle gare della Serie B TIM.
PUBBLICATO IN MILANO IL 30 SETTEMBRE 2004

Sono un abbonato di una squadra di calcio di serie B.
la mia denuncia contro la Lega è motivata dal fatto che Galliani vorrebbe (ancora non è sicuro) spostare le partite del Campionato di serie B (quelle del periodo invernale) dalla Domenica alle 15 al Sabato alle 14.30
Io feci l'abbonamento basandomi sul calendario che venne redatto dalla Lega Calcio in Agosto!
Ci sono tanti tifosi che come me, lavorano il sabato pomeriggio e che quindi non potranno andare allo stadio.
E cosi' butterei al vento i soldi che ho speso nel sottoscrivere l'abbonamento.
Non si possono cambiare le regole in corsa (per colpa della Pay-Tv)
Pertanto comincero' una campagna per fare una denuncia comune contro la Lega Calcio e Sky-Tv!!
Per chi volesse aderire o contribuire a diffondere questo messaggio...
www.ilcesena.net
saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici