Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

denuncia e separazione

Piconi Giancarlo · · 8 interventi
sono rimasto vedovo e mi sono risposato con una ragazza marocchina il 24 luglio 2007. E' venuta in italia il 24 agosto e record dei record abbiamo litigato con soli strilli e tenersi, mi ha denunciato e non ne vuole più sapere, è andata via da casa e non so nemmeno da chi sta a dormire. Logicamente io ho stretto molto il discorso perchè dopo tutto quello che ho fatto per sposarmi in marocco e voi lo sapete perfettamente cosa intendo, ma l'ho fatto volentieri, mi sono ritrovato giorno per giorno ad avere musi lunghi e parole non capite da parte sua per istigarti al litigio, figuratevi che già dopo neanche un mese già dormivamo separati, io volevo molto bene a mia moglie e ancora glie ne voglio con tutto ciò. Che poteva essere difficile questo matrimonio l'ho pensato, ma ho sempre creduto all'amore, perchè se due si vogliono bene si superano le montagne, invece lei non voleva superare nemmeno una pianura, mi diceva sempre che ero cattivo perchè a volte non capiva qualche mia parola e subito se la prendeva. Poi non so che concetto aveva della vita, usciva quando voleva, lei era libera mi diceva. Insomma io avrei voluto una tranquillità familiare e invece da lei si può dire che non ho ricevuto nemmeno una carezza, un affetto. Possibile che adesso devo farne le spese io, sono passati appena 7 mesi e dopo tutto quello che ho speso e passato e in più ho perso anche la pensione di mia moglie, non pensate che forse sono stato fregato? Con tutto ciò io ancora mi rifiuto di pensarlo, perchè molte volte è stata dolce anche con mio figlio, gli voleva un bene, era con me che se la prendeva tanto, diceva che l'amore si poteva fare quando aveva voglia solo lei, non lo so per me poteva essere tanto bello poter vivere di nuovo con una famiglia e volersi bene , adesso invece mi ritrovo con una denuncia che mi è caduta tra capo e collo, io in 24 anni sposato con la mia defunta moglie non ho mai avuto nessun problema di questo tipo e adesso lei nel giro di 7 mesi(7 mesi perchè insistevo io a dirgli, cerchiamo di fare cosi, cerchiamo di fare cosà)perchè se no se era per lei già al primo mese voleva un'avvocato per una parola capita male e quindi litigata. Cosa devo fare per la separazione, la casa dove abito è la mia(mutuo a parte) e adesso anche di mio figlio per eredità della parte di mia moglie defunta. Cosa rischio, io vivo di stipendio, può esserci qualche legge che dice che il matrimonio è durato troppo poco? Non voglio pensare che lei abbia fatto tutto questo per farsi sposare, ma se così fosse devo pagare solo io? Aspetto una vostra gradita risposta(spero)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici