denunciare la telecom o tele2
Possibile che dal dicembre 2006 al 29 Gennaio 2008 non riesco a farmi sbloccare la linea per poter usufruire del contratto stipulato con Tele2? Perchè la Telecom non dà l'autorizzazione?Pago soltanto per avere quale servizio?Proverò a contattare anche Striscia La Notizia,chissà se con loro riuscirò a sboccare la linea!