Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

denunciare la telecom o tele2

verrone clara · · 1 interventi
Possibile che dal dicembre 2006 al 29 Gennaio 2008 non riesco a farmi sbloccare la linea per poter usufruire del contratto stipulato con Tele2? Perchè la Telecom non dà l'autorizzazione?Pago soltanto per avere quale servizio?Proverò a contattare anche Striscia La Notizia,chissà se con loro riuscirò a sboccare la linea!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici