Deposito Cauzionale
Salve, vorrei sapere per cortesia se il deposito cauzionale ( in lire ) versato all'inizio del contratto di affitto, pari a 2 mensilità, subisce aggiornamenti con l'aumentare del contratto: in pratica, se avevo pagato 400 mila lire su un contratto di 200 mila lire al mese, ora che me ne vado dalla casa devo riscuotere 200¤ circa oppure 520¤ ( dato che pago 266¤ al mese)? Grazie mille