DESTRA ALLO SFASCIO!
Si frantuma il fronte nazifascista.
da Repubblica online
Bossi attacca, la Lega torna alle origini
"L'Italia è schiavista: Parlamento del Nord"
Il leader leghista: "Andremo avanti anche da soli, lo Stato ci porta via
quello che produciamo. Maroni sarà presidente".
E sui Dico appoggio al Papa
Un sacerdote benedice i lavori a Vicenza:
"Il vostro Leon principio della civiltà cattolica"
VICENZA - La Lega torna alle origini e Umberto Bossi, tra gli appalusi dei militanti, rilancia l'attacco allo Stato centralista dal quale affrancarsi realizzando pienamente il Parlamento del Nord i cui lavori si sono aperti a Vicenza. Anzi, il fondatore della Lega nei toni si spinge anche oltre: ''Siamo in uno Stato non solo centralista, ma schiavista, perché ci porta via quanto produciamo. Non solo ci portano via i quattrini, ma andiamo nei Tribunali e difficilmente si vince la partita se sei veneto o lombardo, perché non abbiamo un magistrato nostro''. Quindi Bossi ha concluso: "Sono disposto a mettere a disposizione la mia vita, a battermi fino in fondo per la libertà del Nord''.
Toni quasi secessionisti, anche se è Roberto Maroni a incaricarsi di delineare la strategia leghista, con un obiettivo che dichiara irrinunciabile, "far ripartire il motore del federalismo che si è inceppato". E la Lega, dice Maroni, deve capire anche con chi farlo il federalismo, se ci sono alleati affidabili "perché fino ad ora - conclude - sono state fatte solo chiacchere".
Infine da Vicenza arriva un secco stop al disegno di legge sulle coppie di fatto. "Io penso che il Papa abbia ragione. Si poteva fare una legge che dava dei vantaggi specifici, invece di creare la nuova famiglia che fa confusione con la famiglia normale, tradizionale", ha detto Bossi, concludendo che "così anche gli omosessuali avranno dei diritti".
E d'altra parte i lavori del Parlamento del Nord hanno ricevuto l'inattesa benedizione di un sacerdote, che ha aggiunto anche la sua arringa. Impugnando la croce ha affermato: "Questo è il principio della civiltà cristiana cattolica. Il vostro leon", tra gli applausi della platea.
Unica voce critica quella di Enzo Boso: ''Caro Bossi, Berlusconi sarà tuo amico, non è nostro amico. Berlusconi, Fini, Casini.. Bossi, tu frequenti una brutta compagnia''.
Un passaggio sottolineato dal fragoroso applauso dei militanti leghisti.
(10 febbraio 2007)
___________________________
Il delirio nazifascista e secessionista torna a far capolino nella lega "nordica"! Tutto questo mentre Berlusconi, di sicuro un "cherubino" se paragonato ai razzisti nazifascisti della lega, si sgola con i suoi slogans, affermando che ciò che tiene unita la maggioranza è il potere: su questo ha pienamente ragione, visto che la sua ex maggioranza senza il potere si sta sgretolando! Prima l'UDC, ora anche la Lega, che riceve l'investitura ufficiale anche dal Vaticano! Emblematiche sono le esternazioni del sacerdote cattoleghista di turno:
".. hanno ricevuto l'inattesa benedizione di un sacerdote, che ha aggiunto anche la sua arringa. Impugnando la croce ha affermato: 'Questo è il principio della civiltà cristiana cattolica. Il vostro leon', tra gli applausi della platea." Dal momento che l'operato di questo "santo" di Dio non è stato smentito ufficialmente, è evidente la posizione accondiscente del clero di "palazzo"!
Evidentemente il Vaticano ha la memoria corta (vedi gli immani massacri praticati nel passato ed oggi negati!) ed ha dimenticato in fretta i pesanti insulti e le accuse che Bossi ed i suoi lacchè lanciarono all'indirizzo di Roma e del papa!
"..Non solo ci portano via i quattrini, ma andiamo nei Tribunali e difficilmente si vince la partita se sei veneto o lombardo, perché non abbiamo un magistrato nostro''.
Bossi deve aver imparato molto alla scuola demagogica di Berlsuconi, visto che ha imparato rozzamente ad atteggiarsi a vittima! Proprio lui accusa i magistrati, uno dei peggiori tangentisti dell'era craxiana e reo confesso! Non solo ha rubato allo Stato italiano (i soldi della tangente che Gardini gli ha pagato provenivano dalla maxi truffa Enimont che Craxi e camerati fecero allo stato italiano), ma ha fatto fessi i suoi stessi camerati di partito, in quanto dopo essersi pappato la tangente, insieme ad un altro "compagno di merende", ha fatto loro credere che la tangente non se l'era goduta perchè, udite udite!, qualche persona "disonesta" gliel'aveva rubata !.. (come dire: Pinocchio che fa fessi il Gatto e la Volpe!)
E malgrado ciò la lega ha sempre riscosso vistosi successi al nord: a riprova che i coglioni non si trovano certo a sinistra!
"..Unica voce critica quella di Enzo Boso: 'Caro Bossi, Berlusconi sarà tuo amico, non è nostro amico. Berlusconi, Fini, Casini.. Bossi, tu frequenti una brutta compagnia'. Un passaggio sottolineato dal fragoroso applauso dei militanti leghisti."
Questo dovrebbe lasciar sperare in un "risveglio" delle coscienze in seno all'"ecclesia" leghista, dove papi e cardinali "verdi" si accomodano i cazzi loro, con grande gioia dei coglioni che danno loro il proprio voto!
da Repubblica online
Bossi attacca, la Lega torna alle origini
"L'Italia è schiavista: Parlamento del Nord"
Il leader leghista: "Andremo avanti anche da soli, lo Stato ci porta via
quello che produciamo. Maroni sarà presidente".
E sui Dico appoggio al Papa
Un sacerdote benedice i lavori a Vicenza:
"Il vostro Leon principio della civiltà cattolica"
VICENZA - La Lega torna alle origini e Umberto Bossi, tra gli appalusi dei militanti, rilancia l'attacco allo Stato centralista dal quale affrancarsi realizzando pienamente il Parlamento del Nord i cui lavori si sono aperti a Vicenza. Anzi, il fondatore della Lega nei toni si spinge anche oltre: ''Siamo in uno Stato non solo centralista, ma schiavista, perché ci porta via quanto produciamo. Non solo ci portano via i quattrini, ma andiamo nei Tribunali e difficilmente si vince la partita se sei veneto o lombardo, perché non abbiamo un magistrato nostro''. Quindi Bossi ha concluso: "Sono disposto a mettere a disposizione la mia vita, a battermi fino in fondo per la libertà del Nord''.
Toni quasi secessionisti, anche se è Roberto Maroni a incaricarsi di delineare la strategia leghista, con un obiettivo che dichiara irrinunciabile, "far ripartire il motore del federalismo che si è inceppato". E la Lega, dice Maroni, deve capire anche con chi farlo il federalismo, se ci sono alleati affidabili "perché fino ad ora - conclude - sono state fatte solo chiacchere".
Infine da Vicenza arriva un secco stop al disegno di legge sulle coppie di fatto. "Io penso che il Papa abbia ragione. Si poteva fare una legge che dava dei vantaggi specifici, invece di creare la nuova famiglia che fa confusione con la famiglia normale, tradizionale", ha detto Bossi, concludendo che "così anche gli omosessuali avranno dei diritti".
E d'altra parte i lavori del Parlamento del Nord hanno ricevuto l'inattesa benedizione di un sacerdote, che ha aggiunto anche la sua arringa. Impugnando la croce ha affermato: "Questo è il principio della civiltà cristiana cattolica. Il vostro leon", tra gli applausi della platea.
Unica voce critica quella di Enzo Boso: ''Caro Bossi, Berlusconi sarà tuo amico, non è nostro amico. Berlusconi, Fini, Casini.. Bossi, tu frequenti una brutta compagnia''.
Un passaggio sottolineato dal fragoroso applauso dei militanti leghisti.
(10 febbraio 2007)
___________________________
Il delirio nazifascista e secessionista torna a far capolino nella lega "nordica"! Tutto questo mentre Berlusconi, di sicuro un "cherubino" se paragonato ai razzisti nazifascisti della lega, si sgola con i suoi slogans, affermando che ciò che tiene unita la maggioranza è il potere: su questo ha pienamente ragione, visto che la sua ex maggioranza senza il potere si sta sgretolando! Prima l'UDC, ora anche la Lega, che riceve l'investitura ufficiale anche dal Vaticano! Emblematiche sono le esternazioni del sacerdote cattoleghista di turno:
".. hanno ricevuto l'inattesa benedizione di un sacerdote, che ha aggiunto anche la sua arringa. Impugnando la croce ha affermato: 'Questo è il principio della civiltà cristiana cattolica. Il vostro leon', tra gli applausi della platea." Dal momento che l'operato di questo "santo" di Dio non è stato smentito ufficialmente, è evidente la posizione accondiscente del clero di "palazzo"!
Evidentemente il Vaticano ha la memoria corta (vedi gli immani massacri praticati nel passato ed oggi negati!) ed ha dimenticato in fretta i pesanti insulti e le accuse che Bossi ed i suoi lacchè lanciarono all'indirizzo di Roma e del papa!
"..Non solo ci portano via i quattrini, ma andiamo nei Tribunali e difficilmente si vince la partita se sei veneto o lombardo, perché non abbiamo un magistrato nostro''.
Bossi deve aver imparato molto alla scuola demagogica di Berlsuconi, visto che ha imparato rozzamente ad atteggiarsi a vittima! Proprio lui accusa i magistrati, uno dei peggiori tangentisti dell'era craxiana e reo confesso! Non solo ha rubato allo Stato italiano (i soldi della tangente che Gardini gli ha pagato provenivano dalla maxi truffa Enimont che Craxi e camerati fecero allo stato italiano), ma ha fatto fessi i suoi stessi camerati di partito, in quanto dopo essersi pappato la tangente, insieme ad un altro "compagno di merende", ha fatto loro credere che la tangente non se l'era goduta perchè, udite udite!, qualche persona "disonesta" gliel'aveva rubata !.. (come dire: Pinocchio che fa fessi il Gatto e la Volpe!)
E malgrado ciò la lega ha sempre riscosso vistosi successi al nord: a riprova che i coglioni non si trovano certo a sinistra!
"..Unica voce critica quella di Enzo Boso: 'Caro Bossi, Berlusconi sarà tuo amico, non è nostro amico. Berlusconi, Fini, Casini.. Bossi, tu frequenti una brutta compagnia'. Un passaggio sottolineato dal fragoroso applauso dei militanti leghisti."
Questo dovrebbe lasciar sperare in un "risveglio" delle coscienze in seno all'"ecclesia" leghista, dove papi e cardinali "verdi" si accomodano i cazzi loro, con grande gioia dei coglioni che danno loro il proprio voto!