Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

detrazioni 55% lavori casa

paola pomilio · · 2 interventi
Buondì... riguardo alla possibilità di rimborso di parte di alcuni lavori per la riqualificazione energetica di un edificio...
il mio commercialista sostiene che, visto che sono pensionata, sarebbe inutile fare istanza per ottenere questi sgravi, in quanto non lo otterrei, proprio perchè sono pensionata.
temo ci sia qualcosa che mi sfugge: è vero o è il mio comemrcialista che non ha molta voglia o sufficiente specializzazione per occuparsi di queste pratiche?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici