Detrazioni Fiscali 55%
Ho scoperto ieri che con il DL 185 del 29/11/2008 art 29, il governo sta facendo un passo indietro sugli incentivi 55% per gli interventi volti al contenimento dei consumi energetici.
La cosa preoccupante è che tale taglio dovrebbe colpire anche coloro che hanno già effettuato gli investimenti nel corso del 2008. Un tale provvedimento retroattivo non può esssere oggetto di ricorso dei cittadini? Grazie
La cosa preoccupante è che tale taglio dovrebbe colpire anche coloro che hanno già effettuato gli investimenti nel corso del 2008. Un tale provvedimento retroattivo non può esssere oggetto di ricorso dei cittadini? Grazie