Devono ridarmi i soldi !?
ciao a tutti,
ho acquistato un frigorifero in uno schifo di negozio "GRANCASA" in provincia di Torino.
Il frigo in questione, una volta consegnato a casa mia presentava bolli, ammaccature, righe, e cose simili...
Alchè ho detto di non volerlo.
Mi hanno detto che ce n'era solo un altro a 150 euro in più. Un bosch.
Essendo senza frigo, ad agosto, ho dovuto accettare, ma anche questo, una volta installato a casa mia, non funziona. Non scende al di sotto dei 15 gradi, anche sparato al massimo.
Ora, mi chiedo, visto che il negozio non ha altri frigo, e che IO HO BISOGNO DI UN FRIGO, vorrei riavere i miei soldi indietro.
Sono obbligati a ridarmeli? Oppure
potrebbero anche rifiutarsi ?
ho acquistato un frigorifero in uno schifo di negozio "GRANCASA" in provincia di Torino.
Il frigo in questione, una volta consegnato a casa mia presentava bolli, ammaccature, righe, e cose simili...
Alchè ho detto di non volerlo.
Mi hanno detto che ce n'era solo un altro a 150 euro in più. Un bosch.
Essendo senza frigo, ad agosto, ho dovuto accettare, ma anche questo, una volta installato a casa mia, non funziona. Non scende al di sotto dei 15 gradi, anche sparato al massimo.
Ora, mi chiedo, visto che il negozio non ha altri frigo, e che IO HO BISOGNO DI UN FRIGO, vorrei riavere i miei soldi indietro.
Sono obbligati a ridarmeli? Oppure
potrebbero anche rifiutarsi ?