Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Devono ridarmi i soldi !?

sergio · · 7 interventi
ciao a tutti,

ho acquistato un frigorifero in uno schifo di negozio "GRANCASA" in provincia di Torino.
Il frigo in questione, una volta consegnato a casa mia presentava bolli, ammaccature, righe, e cose simili...

Alchè ho detto di non volerlo.

Mi hanno detto che ce n'era solo un altro a 150 euro in più. Un bosch.

Essendo senza frigo, ad agosto, ho dovuto accettare, ma anche questo, una volta installato a casa mia, non funziona. Non scende al di sotto dei 15 gradi, anche sparato al massimo.

Ora, mi chiedo, visto che il negozio non ha altri frigo, e che IO HO BISOGNO DI UN FRIGO, vorrei riavere i miei soldi indietro.

Sono obbligati a ridarmeli? Oppure
potrebbero anche rifiutarsi ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici