Diamo un segnale forte: NON GUARDIAMO LO SCONTRO TV PRODI - BERLUSCONI!
Diamo un segnale chiaro a questi politicanti: NON GUARDIAMO lo scontro TV! Sarà solamente l'ennesimo litigio da bar, dove i dati degli un sono diversi e opposti a quelli degli altri, cosa ha fatto il fascismo e cosa ha fatto il comunismo, mi consenta e mi permetta di prendere per il culo miglioni di telespettatori, la rai ringrazia per l'audience e organizzerà nuovi incontri-scontri!
Ma chi se ne frega di sentire un programma se poi ne fanno un altro?, Io guadagno più di 5 anni fa, eppure faccio più fatica ad arrivare a fine mese. FANCULO! Guardate altro, c'è la champions, guardate le stronzate della De Filippi, il grande fratello, la fattoria, fatevi una bella ciulatina, andate al ristorante, ma NON guardate QUELLA FARSA!
Ciao a tutti.
Ma chi se ne frega di sentire un programma se poi ne fanno un altro?, Io guadagno più di 5 anni fa, eppure faccio più fatica ad arrivare a fine mese. FANCULO! Guardate altro, c'è la champions, guardate le stronzate della De Filippi, il grande fratello, la fattoria, fatevi una bella ciulatina, andate al ristorante, ma NON guardate QUELLA FARSA!
Ciao a tutti.