Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Dichiarazione dati catastali

Giuliano · · 1 interventi
Con la bolletta gas del mese di febbraio è stata allegata uno stampato da compilare e relativo alla comunicazione dei dati catastali dell'abitazione, facendo riferimento all'art. 1 commi 332/333/334 legge finanziaria 2005 (30/12/2004 nr. 311). L'art. 333 dice però che tale comunicaizone è dovuta ai soli contratti nuovi. Per quelli in uso la comunicazione è dovuta solamente per cambio di contratto od altro. Io no rientro in nessuna di queste ultime ipotesi. Secondo voi sono obbligato a comunicare questi dati?. Grazie a tutti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici