Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Diffidate da tutto....fidarsi e bene , non fidarsi e' meglio ! !

DANI · · 4 interventi
Mi dispiace leggere che la maggior parte degli argomenti di ADUC riguardano persone che hanno subito truffe , sono state prese in giro , o che hanno firmato per strada ad un questionario sulla scuola e poi si sono trovati a dover comprare un'enciclopedia . La vita quotidiana e' tempestata di furbi . Lasciate perdere tutto cio' che non serve . Tutto cio' che nasce in poco tempo e promette fantascienza ! ! Lasciate stare WINDOWS VISTA , che serve solo a svuotarvi il portafoglio e ad arricchire le societa' di statistica ( SPIWARE , TCPA , DRM ) . Non firmate niente per strada . Prima di fare contratti ADSL chiedete , e ricordatevi sopratutto di fare ricerche incrociate in INTERNET nei FORUM .Lasciate perdere INFOSTRADA , che vi fa perdere meno soldi ma vi fa anche perdere la pazienza dietro una connessione a singhiozzo ( cercate nei forum LENTEZZA INFOSTRADA.... ). Lasciate stare inutilita' come SKY o PREMIUM digitale terrestre . Trasmettono i FILM DI TOTO' A PAGAMENTO ! ! Ok , la pubblicita' non c'e' durante il film , ma ne fanno una marea all'inizio , durante i tempi e alla fine . E io dovrei pagare ? ? Lasciate stare le auto EURO 4 . Sono tutte bufale per costingervi a cambiare auto . Con un quinto del costo di un'auto nuova , fate l'impianto a GAS che fate davvero del bene all'ambiente e al Vostro portafogli . Non abboccate a niente che non sia stato provato da tempo . Non prendetemi per eremita o antisociale . Cerco solo di mettervi in guardia .La mia vita e' fatta di tante rinuncie , che dopo poco tempo si tramutano in soddisfazioni . Per farvi un esempio : Stavo per investire i soldi in azioni tempo fa ( CIRIO ) . Poi , ho cambiato idea e ho comprato un BOX a MILANO . in due anni ho guadagnato il 60 per cento rivendendolo . Se c'e' una cosa che mi fa stare davvero male , sono le persone che hanno sbagliato e piangono . Se mi avessero almeno ascoltato.....CIAOOOOOO
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici