📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
digitale terrestre e canone rai
maurizio·14 April 2009·8 interventi
Salve a tutti. A giugno 2009 la mia regione ( lazio ) passera' totalmente al digitale terrestre, io fino ad ora non ho acquistato nessun decoder o televisori con dtv incorporato e non intendo farlo per questo vorrei sapere se posso smettere di pagare il famigerato canone rai. Grazie ..
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.