Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

DIGITALE TERRESTRE e CANONE RAI

MARIA RITA · · 1 interventi
Buon giorno,mi chiamo Maria Rita e abito a Ferentino (Fr).
Ho appreso dai giornali che dal 16 giugno verrà oscurata Rete 4 e Rai 2.
Il mio televisore è sprovvisto di digitale terrestre.
A gennaio ho pagato regolarmente il canone rai (con l'aumento), pertanto non ho diritto a seguire i programmi almeno fino al 31 Dicembre????
Grazie
Maria Rita
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici