DIGITALE TERRESTRE e CANONE RAI
Buon giorno,mi chiamo Maria Rita e abito a Ferentino (Fr).
Ho appreso dai giornali che dal 16 giugno verrà oscurata Rete 4 e Rai 2.
Il mio televisore è sprovvisto di digitale terrestre.
A gennaio ho pagato regolarmente il canone rai (con l'aumento), pertanto non ho diritto a seguire i programmi almeno fino al 31 Dicembre????
Grazie
Maria Rita
Ho appreso dai giornali che dal 16 giugno verrà oscurata Rete 4 e Rai 2.
Il mio televisore è sprovvisto di digitale terrestre.
A gennaio ho pagato regolarmente il canone rai (con l'aumento), pertanto non ho diritto a seguire i programmi almeno fino al 31 Dicembre????
Grazie
Maria Rita