Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

DIGITALE TERRESTRE RAI, PUBBLICIZZATO, MA MANCANTE.

Spagnuolo Massimo · · 1 interventi
La RAI ha pubblicizzato la trasmissione con segnale Digitale Terrestre delle partite del campionato europeo 2008, che volge ormai al termine.
Ho dovuto constatare che solo nelle zone di alcuni grandi centri regionali c'è disponibilità di questo segnale digitale terrestre, mentre in gran parte del territorio italiano non c'è proprio nulla di digitale terrestre.
Il fatto che la RAI, tramite i presentatori delle partite di calcio dell'europeo 2008 continuinoa pubblicizzarlo, mi dà fastidio. Non so a Voi altri, visitatori ADUC.
Saluti a tutti.
Frosinone, 26.6.2008 massimo spagnuolo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici