Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Digitale terrestre

Marco · · 15 interventi
Mi è capitato a me ed altri amici di pagare un'abbonamento ai canali di mediaset premium per vedere le partite di campionato e di subire delle interruzioni del segnale che sono durate giorni senza avere avuto la possibilità di guardare le partite
ora noi abbiamo pagato per un servizio che non abbiamo ricevuto Volevo sapere se c'è la possibilità di riavere indietro i soldi pagati oltretutto il call center con numero 199 è sempre occupato per prendere la linea devi starci mezza giornata Possibile che mediaset possa interrompere la trasmissione del digitale terrestre senza che nessuno possa fare nulla!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici