Digitale Terrestre
Alla facciaccia di Simona mi sono attivato un'altra tessera Mediaset Premium così vedo tutto gratis fino al 31 gennaio, tanto la precedente tessera stava per scadere e di credito non ne avevo più.
Poi però non ho dormito per due notti (seeeee) ripensando all'enorme truffa-inganno del Digitale Terrestre che Simona non è mai riuscita a spiegare perché non sa nemmeno di cosa parla e fa i conti moltiplicando per 100 le cifre reali.
Buona visione a me, Simona!
Ps: l'incoerente di Simona, quella che getta il sasso e ritrae la mano, viene qui a parlarci di libertà di espressione e poi scrive (ancora?) su un forum dove, oltre alla registrazione, le regole ci sono e ben rigide (come le ha fatto notare la sua amica rossa "cacagazzi"); poi torna qui e infesta con multinick un forum di consumatori sperando di trascinarmi di là.. tempo perso! E che coerenza, Simona cara!
Poi però non ho dormito per due notti (seeeee) ripensando all'enorme truffa-inganno del Digitale Terrestre che Simona non è mai riuscita a spiegare perché non sa nemmeno di cosa parla e fa i conti moltiplicando per 100 le cifre reali.
Buona visione a me, Simona!
Ps: l'incoerente di Simona, quella che getta il sasso e ritrae la mano, viene qui a parlarci di libertà di espressione e poi scrive (ancora?) su un forum dove, oltre alla registrazione, le regole ci sono e ben rigide (come le ha fatto notare la sua amica rossa "cacagazzi"); poi torna qui e infesta con multinick un forum di consumatori sperando di trascinarmi di là.. tempo perso! E che coerenza, Simona cara!