digitale terrestre
salve
vorrei sapere perchè le emittenti ed il governo OBBLIGANO un cittadino a passare al digitale terrestre e abbandonare il segnale analogico con spese e allestimento di nuovi impianti
perchè?
vi pare giusto in questo momento di crisi economica?
ok il digitale terrestre,ma non togliete il segnale analogico
chi vuole passa al digitale e quando vuole,chi non vuole no
Potete fare qualcosa per i consumatori (e credo siano molti) che la pensano come me?
vorrei delle risposte
Grazie
vorrei sapere perchè le emittenti ed il governo OBBLIGANO un cittadino a passare al digitale terrestre e abbandonare il segnale analogico con spese e allestimento di nuovi impianti
perchè?
vi pare giusto in questo momento di crisi economica?
ok il digitale terrestre,ma non togliete il segnale analogico
chi vuole passa al digitale e quando vuole,chi non vuole no
Potete fare qualcosa per i consumatori (e credo siano molti) che la pensano come me?
vorrei delle risposte
Grazie