Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

digitale terrestre

victor · · 1 interventi
salve

vorrei sapere perchè le emittenti ed il governo OBBLIGANO un cittadino a passare al digitale terrestre e abbandonare il segnale analogico con spese e allestimento di nuovi impianti

perchè?

vi pare giusto in questo momento di crisi economica?

ok il digitale terrestre,ma non togliete il segnale analogico

chi vuole passa al digitale e quando vuole,chi non vuole no

Potete fare qualcosa per i consumatori (e credo siano molti) che la pensano come me?

vorrei delle risposte

Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici